Nuovo premio per l’Amarone 2013: Medaglia Oro, assegnata recentemente dal Berliner Wein Trophy 2017, il concorso più importante di degustazione di vini internazionali della Germania. Salgono così a quota 5 i premi internazionali vinti in pochi mesi, che arricchiscono ulteriormente il medagliere dei nostri vini e lo portano ad un numero totale di 160 riconoscimenti in poco più di cinque anni, che premiano il percorso di eccellenza qualitativa intrapreso da la Collina dei Ciliegi.
<
L’Amarone 2013 è già vincitore dei premi Corona di Vinibuoni d’Italia, dei 5 Grappoli Bibenda e di due medaglie Bronzo, assegnate dall’International Wine Challenge e dal Decanter Asia Wine Awards.
Un vino forte e ricco di personalità, disponibile in due formati: la classica bottiglia da 0,75 lt della Collezione Etichetta Nera e il nuovo formato da 0,5 lt della nuova Collezione zero500. Una bottiglia di dimensioni ridotte per momenti speciali o come idea regalo, da abbinare alla gemella di Recioto 2014 zero500 in un elegante contenitore di rovere a marchio la Collina dei Ciliegi.