La Collina dei Ciliegi ®

Un week end per celebrare la grande eccellenza italiana

wp_3697299 0 comments
20Ott2016
0

Tessuti pregiati, auto da corsa, imbarcazioni di lusso, vini pluripremiati: questi sono stati i protagonisti dell’evento “Eccellenze Italiane” svoltosi il 10 e l’11 Settembre.

Un incontro all’insegna dell’eccellenza e dell’alta qualità italiana organizzato dai produttori tessili Fratelli Tallia di Delfino e Rossocorsa, rivenditore ufficiale di Ferrari e Maserati; l’evento ha avuto inizio proprio presso il lanificio dei Fratelli Tallia di Delfino a Strona, in Provincia di Biella, che opera nella moda maschile di lusso dal 1903.

Strona ha costituito anche il punto di partenza della gara di regolarità di Ferrari e Maserati che ha visto come prima tappa intermedia Avigliana (TO), dove si trova la sede di Azimut -Benetti. Nata nel 1969, da allora è cresciuta fino ad acquistare un ruolo di primaria importanza a livello mondiale nella costruzione di yacht di lusso. La seconda tappa intermedia della gara di regolarità è stata La Thuile, dove si è svolta inoltre un’importante cena di gala presso l’Hotel cinque stelle Nira Montana.

 
I pluripremiati vini de la Collina dei Ciliegi hanno accompagnato sia il pranzo presso Azimut – Benetti che la Cena di Gala, confermando l’alta qualità e la loro importanza tra le eccellenze italiane. Dopo il pernottamento presso l’Hotel Nira Montana, il giorno successivo si è svolta la parte finale della gara che si è conclusa a La Salle, nello splendido Hotel Mont Blanc Village dove sono avvenute le premiazioni.
 
 
La Collina dei Ciliegi ha nuovamente svolto il ruolo di wine partner per questo evento, che incarna perfettamente i valori di eccellenza e alta qualità italiana in cui l’azienda crede e investe.
 

In Category : Home, Landing pages, News