La Collina dei Ciliegi ®

San Siro, un finale al femminile

wp_3697299 0 comments
04Lug2016
0

La stagione dei concerti de la Collina dei Ciliegi volge al termine e si prospetta un finale ricco di emozioni: si avvicinano infatti le date uniche dei concerti di San Siro delle due più indiscusse regine dell’R n’B e del Pop, Rihanna e Beyoncé©, rispettivamente il 13 e il 18 luglio.
Rihanna, sulla cresta dell’onda fin dal suo debutto con il singolo Pon de Replay del 2005, torna finalmente in Italia dopo ben 5 anni di assenza con il suo Anti World Tour iniziato il 12 marzo a Jacksonville. La cantante propone nella sua scaletta di 25 brani alcune tra le hit che l’hanno consacrata nell’olimpo della musica, come Umbrella, Where Have You Been, Rude Boy e Diamonds.

Pochi giorni dopo lo stadio si preparerà  ad accogliere l’eclettica Beyoncé©, cantante, ballerina, attrice, vincitrice di molteplici premi e ambasciatrice di numerose iniziative benefiche. Nella data italiana del suo tour Formation, Beyoncé© proporrà  una scaletta di 36 brani, fra cui alcuni del suo ultimo album, Lemonade, che trattano di argomenti importanti come il razzismo, il femminismo e l’orgoglio afroamericano.

Nella nostra SkyLounge VIP tutto è pronto per godere di questi eventi da una posizione privilegiata, gustando i vini de la Collina dei Ciliegi e i piatti dello chef stellato Enrico Bartolini, godendo di una visuale unica e di un contesto esclusivo.
Per info:
Marco Carnevali
m.carnevali@lacollinadeiciliegi.it
+39 334 1988490

In Category : Home, Landing pages, News