La Collina dei Ciliegi ®

Buona la prima!!!

wp_3697299 0 comments
30Mag2016
0

Si èappena conclusa l’edizione di Cantine Aperte 2016, tenutasi durante il fine settimana del 28 e 29 maggio e che ha visto per la prima volta la Collina dei Ciliegi partecipare da protagonista.

La Collina dei Ciliegi ha accolto gli enoturisti all’interno della sua barricaia di Erbin (Grezzana-Verona).
Nonostante un clima non troppo generoso, i visitatori sono accorsi numerosi e hanno potuto degustare i vini delle tre collezioni a marchio “La Collina dei Ciliegi” in abbinamento ai prodotti tipici della zona e a prodotti agroalimentari di qualità , concedendosi peraltro una giornata di pace e serenità  rare alla scoperta del Valpantenashire, passeggiando tra le vigne e prendendo consapevolezza dei luoghi più caratteristici e peculiari della tenuta grazie alle visite guidate a cura dello Staff de La Collina dei Ciliegi.

In Cantina, nei calici, l’hanno fatta da padrona il Valpolicella Superiore, il Valpolicella Ripasso, il Ripasso Superiore e, naturalmente, l’Amarone della Valpolicella 2012, di cui gli enoturisti e gli appassionati di vino avevano già  sentito parlare grazie ai numerosi premi e riconoscimenti internazionali ottenuti fin dai primi giorni del 2016.
Buona la prima, dunque, come si dice… Con il desiderio e l’auspicio di migliorare ulteriormente in vista dell’edizione 2017!

In Category : Home, Landing pages, News