La Collina dei Ciliegi ®

Riapre Giannino… La Collina dei Ciliegi c'è!

wp_3697299 0 comments
23Giu2015
0


Vi ricordate la “Milano da bere”? Uno dei simboli di quel (purtroppo lontano) periodo che molti milanesi ancora rimpiangono era “Giannino”, ristorante VIP, meta di personaggi celebri e “bella gente”.
Dopo un lungo periodo di chiusura, ora Giannino riapre, in via Vittor Pisani 6. E oggi come allora si candida a diventare meta d’eccellenza della “meglio Milano”. Per la festa di inaugurazione, per esempio, sono stati avvistati personaggi legati al mondo del calcio, della politica e del gossip. Da Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, ad Alba Parietti. Poi la showgirl Ana Laura Ribas e Roberto D’Agostino. Tutti felici e sorridenti ospiti del proprietario del locale Lorenzo Tonetti e dei suoi soci Antonio Fantini e Massimo Sanità di F&C Group.
La Collina dei Ciliegi è stata wine-partner della festa, per l’occasione affiancata dagli amici di ISAIA Napoli. L’inaugurazione è stata infatti l’occasione di presentare al grande pubblico milanese la “bottiglia di Amarone vestita” frutto della collaborazione tra i due marchi.

In Category : News