La Collina dei Ciliegi ®
You are here: Home / Blog / Una serata a stelle e strisce per la Collina dei Ciliegi!

Una serata a stelle e strisce per la Collina dei Ciliegi!

Una serata a stelle e strisce per la Collina dei Ciliegi!

wordpressadmin 7 dicembre 2016 0 comments
07Dic
0

XI Transatlantic Award Gala Dinner: la serata di gala che da 11 anni organizza AMCHAM – Camera di Commercio USA in Italia – per attribuire i Transatlantic Awards a importanti personalità americane e italiane in ambito imprenditoriale e manageriale, che si sono distinti nel favorire lo sviluppo delle relazioni tra Italia e Stati Uniti nel corso dell’anno.

amcham_10

 

Non solo: un’opportunità unica per i Soci dell’American Chamber of Commerce in Italy di trascorrere una serata all’insegna della raffinatezza con i propri amici e collaboratori, creando nuove relazioni con i rappresentanti delle altre aziende ed organizzazioni presenti alla cena, imprenditori, personalità politiche e accademiche di spicco.

Il Gala Dinner 2016, il cui menù è stato creato ad hoc dallo Chef Davide Oldani, Stella Michelin, in abbinamento ai vini de la Collina dei Ciliegi, si è svolto il 5 dicembre a Milano presso gli East End Studios di Via Mecenate a Milano. Ospiti d’onore della serata, John R. Phillips, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia e Armando Varricchio Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti.

amcham_12

La Collina dei Ciliegi si è nuovamente confermata official wine partner della serata proponendo il Garganega, il Corvina, il Valpolicella Superiore, il Brut e il Recioto.

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.