La Collina dei Ciliegi ®
You are here: Home / Blog / Una pioggia di premi per l’Amarone 2013

Una pioggia di premi per l’Amarone 2013

Una pioggia di premi per l’Amarone 2013

i.natalini 6 marzo 2017 0 comments
06Mar
0

Nuovo premio per l’Amarone 2013: Medaglia Oro, assegnata recentemente dal Berliner Wein Trophy 2017, il concorso più importante di degustazione di vini internazionali della Germania. Salgono così a quota 5 i premi internazionali vinti in pochi mesi, che arricchiscono ulteriormente il medagliere dei nostri vini e lo portano ad un numero totale di 160 riconoscimenti in poco più di cinque anni, che premiano il percorso di eccellenza qualitativa intrapreso da la Collina dei Ciliegi.

 

 

 

L’Amarone 2013 è già vincitore dei premi Corona di Vinibuoni d’Italia, dei 5 Grappoli Bibenda e di due medaglie Bronzo, assegnate dall’International Wine Challenge e dal Decanter Asia Wine Awards.

 

 

 

Un vino forte e ricco di personalità, disponibile in due formati: la classica bottiglia da 0,75 lt della Collezione Etichetta Nera e il nuovo formato da 0,5 lt della nuova Collezione zero500. Una bottiglia di dimensioni ridotte per momenti speciali o come idea regalo, da abbinare alla gemella di Recioto 2014 zero500 in un elegante contenitore di rovere a marchio la Collina dei Ciliegi.

Smurfs: The Lost Village movie download

watch T2 Trainspotting film now

In Category : Home, Landing pages, News

Comments are closed.