La Collina dei Ciliegi ®
You are here: Home / Blog / ESCLUSIVA “FOOD&WINE EXPERIENCE” UNICA NEL GENERE: LE SKYLOUNGE LA COLLINA DEI CILIEGI ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

ESCLUSIVA “FOOD&WINE EXPERIENCE” UNICA NEL GENERE: LE SKYLOUNGE LA COLLINA DEI CILIEGI ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

ESCLUSIVA “FOOD&WINE EXPERIENCE” UNICA NEL GENERE: LE SKYLOUNGE LA COLLINA DEI CILIEGI ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

i.natalini 15 aprile 2018 0 comments
15Apr
0

(Vinitaly 15 aprile 2018). Esistono infiniti modi per assistere ad una partita di calcio, ognuno dei quali porta con sé elementi che ritornano ma che difficilmente stanno assieme. Elementi che ruotano attorno al concetto di compagnia, condivisione, piacere del cibo e del vino. Vincere o perdere fanno parte del gioco, ma il sapore della sconfitta o della vittoria è diverso quando mente e corpo sono appagati e non in solitudine. La Collina dei Ciliegi è riuscita a vedere “oltre” lo spettacolo di intrattenimento che lo sport più famoso al mondo – il calcio – è in grado di regalare dando vita nella sua originalità alle SKYLOUNGE “FOOD & WINE EXPERIENCE” – VIP CORPORATE & PRIVATE HOSPITALITY.
Tre luoghi diversi dove guardare la partita live dentro lo stadio con tutti i comfort e l’atmosfera che un ristorante, un bistrot ed una enoteca sono normalmente in grado di offrire al di fuori di un ambiente unico come lo stadio di calcio. Il “VIP CLUB MEAZZA” è il Ristorante con servizio placé e menu a firma degli Chef “stellati” Enrico Bartolini quando in casa gioca il Milan e Davide Oldani quando a giocare in casa è l’Inter. Le stelle sui piatti della tradizione italiana diversificano ricette storiche rendendole nuove – in omaggio alla squadra ospite – un modo per farla sentire a casa. Ogni portata è accompagnata da un calice di vino “La Collina dei Ciliegi”: un bicchiere di Ripasso, uno di Garganega, uno di Corvina, fino all’Amarone. I vini si ritrovano all’interno del BISTROT abbinati ai piatti cucinati dagli chef, gustati in un ambiente più informale dove se vuoi ceni in piedi assistendo al riscaldamento pre-gara. Il luogo per intraprendere un vero e proprio percorso di degustazione è invece l’ENOTECA, nel quale i vini “La Collina dei Ciliegi” sono accompagnati da prodotti di eccellenza eno-gastronomica italiana nella sua essenza più pura di abbinamento al mondo dello sport: il tagliere dei salumi, la focaccia calda appena sfornata. Per tutti i luoghi di ristorazione la vista è diretta sul campo da gioco. C’è di più. Il vedere “oltre” lo spettacolo di intrattenimento offerto dal calcio sta nell’idea concreta de La Collina dei Ciliegi di creare per ogni ambiente un club dove fare squadra nonostante i colori di maglia possano essere diversi. Non esiste nulla di paragonabile in nessuno stadio in Italia e fuori. Il club consente conoscenza, dialogo, apertura, scambi culturali e professionali finalizzati alla creazione di relazioni che iniziano a San Siro e finiscono negli uffici di aziende messe in connessione dal valore del club. Le relazioni sono guidate dal concetto di qualità e di italianità, due valori che da sempre contraddistinguono La Collina dei Ciliegi. Relazioni pronte ad affacciarsi all’estero portando con sé il lifestyle proprio dell’Italia, insieme al nome di Ambasciatori importanti come Daniele Massaro e Beppe Baresi, che oltre ad essere bandiere di Milan ed Inter, hanno sposato il concetto delle SkyLounge “La Collina dei Ciliegi” condividendone il valore unico.

In Category : Landing pages, News

Comments are closed.